IMPIANTI MISTO CEMENTATO

Abbiamo progettato e realizzato un impianto mobile di ultima generazione che può essere utilizzato per il recupero delle scorie derivanti da processi produttivi vari, inclusi quelli tipici di aziende siderurgiche e acciaierie.

Tramite questo impianto mobile – dunque trasportabile in qualunque sito – è possibile trasformare le scorie in misto cementato, materiale largamente utilizzato nella realizzazione di sottofondi stradali e piazzali.

Entrando nel dettaglio, il misto cementato è costituito da una miscela di aggregati lapidei naturali, aggregati di riciclo e legante idraulico (cemento). La miscela deve assumere, dopo un adeguato tempo di stagionatura, una resistenza meccanica durevole anche in presenza di acqua o di gelo.

L’impianto GAP che produce misto cementato ha ottenuto l’autorizzazione all’utilizzo sui siti nazionali (autorizzazione rilasciata dalla provincia di Bergamo) ed è già in azione in diversi cantieri italiani.

Sempre nell’ottica di offrire un servizio completo e modulabile ai nostri clienti garantiamo noleggio, movimentazione, gestione e manutenzione dell’impianto.

VUOI NOLEGGIARE UN NOSTRO IMPIANTO?

Scrivici per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi.

Privacy Policy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.